LAUBADE
Bas Armagnac Château de Laubade 1992-70 Cl
LAUBADE
Bas Armagnac Château de Laubade 1992-70 Cl
Il Bas Armagnac della Distilleria Château de Laubade Annata 1992 è uno dei più esclusivi e apprezzati armagnac prodotti in Francia.
Iniziando dall'esame organolettico, si possono apprezzare i profumi inconfondibili di frutta matura, muschio di quercia, nocciole secche e spezie dolci. Il suo sorso è raffinato ed elegante, con dolci note di legno di quercia, frutta secca e fiori che si esaltano con il passare del tempo in bicchieri. La sua gradazione alcolica è del 40%, che conferisce all'Armagnac una maggiore corposità e aggressività.
L'armagnac ha una storia antica caratterizzata da una ricca tradizione di distillazione. La Distilleria Château de Laubade risale al 1880 quando Jean Roger Fournier, padre di Jean Fournier, acquistò le terre della zona. Ancor oggi, Jean Fournier gestisce l'azienda con dedizione e passione. La vodka è prodotta solo da vino appartenente al Château ed è composta da Cabernet Franc, Colombard e Ugni Blanc.
L'annata 1992 dell'Armagnac della Distilleria Château de Laubade è stata una delle migliori annate per l'azienda, caratterizzata da un'eccellente qualità. Carossa, intensa e ricca, presenta un gusto unico che ne fa uno dei migliori armagnac di sempre.
L'Armagnac della Distilleria Château de Laubada è una grande arma nella cantina di chi ama distillati pregiati. Un prodotto ineguagliabile, pensato e realizzato da un appassionato produttore.
Provalo per apprezzare la superba qualità che solo il Bas Armagnac della Distilleria Château de Laubade Annata 1992 può offrire.