MARTIN MILLER'S
Gin 'Martin Miller's 9 Moons' 35 Cl
Accendete i sensi e preparatevi a scoprire il raffinato Martin Miller's 9 Moons, un gin italiano di eccellenza che sa di avventura e innovazione. Esploriamo dapprima il profilo organolettico: al palato si svela un insieme armonioso e distinto di note speziate di pepe e vaniglia, abilmente bilanciate da sottotoni di agrumi e ginepro. Il tocco di cioccolato arancio, caramello e spezie da forno svelato da alcune varianti non fa che arricchire questa sinfonia di sapori.
Passiamo alla storia di questo pregiato distillato. Martin Miller's 9 Moons è il risultato sperimentale di abili mixologist di New York che hanno iniziato a invecchiare il gin Martin Miller in piccoli barili[. Da qui, l'idea di un invecchiamento di nove mesi in botti di rovere francese nel freddo clima islandese. Il risultato è un gin dal sapore elegante e legnoso, con un equilibrio perfetto di aroma di vaniglia e agrumi.
Il prodotto, frutto di una meticolosa lavorazione e di una accurata selezione delle botaniche, è realizzato in Borgarnes, Islanda, un elemento che lo rende ancora più unico.
Consigliamo di gustare Martin Miller's 9 Moons liscio o on the rocks, con una guarnizione di scorza d'arancia, per esaltare al meglio il suo bouquet aromatizzato. È un'esperienza che ogni vero appassionato di gin dovrebbe concedersi.