WEST END DRINKS
Gin 'The King of Soho' Thames Distillers 70 Cl
WEST END DRINKS
Gin 'The King of Soho' Thames Distillers 70 Cl
"The King of Soho Gin", un brand premium di gin, rappresenta un tributo a Paul Raymond, il re originale di Soho, da parte del figlio Howard Raymond e del suo socio Alex Robson. L'esame organolettico rivela una gustosa armonia di 12 botaniche tra cui il ginepro, scorze d'arancia dolce, grapefruit e cassia, il tutto rifinito con un tocco speziato di pepe. L'aroma boscoso e le note generose di grapefruit e spezie, come la cannella, creano un profilo aromatico complesso e affascinante.
"The King of Soho Gin" è distillato con metodi tradizionali dalla Thames Distillers, ubicata nel cuore di Londra. Soho, noto per i suoi spettacoli audaci e la rivoluzione culturale, è catturato e celebrato in ogni goccia di questo straordinario gin. L'incarnazione dell'essenza creativa, culturale e storica di Soho non si limita solo al liquido, ma è riflessa anche nel design delle bottiglie, raffiguranti le caratteristiche uniche di Soho.
"The King of Soho Gin" offre due distinte espressioni: la versione classica, "The King of Soho Dry London Gin", e "The King of Soho Variorum Gin", una edizione rosa con note di fragola, camomilla e agrumi, che presenta un palato leggermente più dolce con un sentore floreale finale.