Non ci sono prodotti elencati con questo marchio.
Cantina Tramin oggi raggruppa più di 300 viticoltori sparsi su 260 ettari nella zona di Termeno, con una produzione annua di quasi 2 milioni di bottiglie. In queste zone a far da padrone è l’uva aromatica Gewurztraminer, vera e propria eccellenza dell’azienda Tramin. La tradizione di coltivazione di questo vitigno è molto antica e le sue espressioni in bottiglia raggiungono vette di qualità assoluta sia in versione secca che come passito. A Sella nella zona del maso di Nussbaumer viene coltivato un “cru ” di questo vitigno che si traduce nel prodotto di punta della cantina: Gewurztraminer Nussbaumer Tramin.
La qualità dei vini Tramin nasce soprattutto in vigna , dove quasi la totalità delle piante è coltivata in regime biologico o biodinamico, senza usi di diserbanti o prodotti artificiali.
La filosofia produttiva non cambia: ogni assaggio è la sintesi del lavoro competente, rigoroso e appassionato di uomini che ogni giorno si dedicano magistralmente alla vigna e alla cantina. Quest’ultima nel 2010 è stata rinnovata e ricostruita dall’architetto Werner Tscholl ed è diventata un gioiello architettonico per tutto l'Alto Adige, meta anche di molti turisti.